- Caratteristiche dei beni, dei prodotti digitali e/o dei servizi: breve descrizione dei prodotti e/o dei servizi offerti che possono essere sia materiali sia digitali
- Prezzi e pagamenti: per definire le modalità di pagamento, le politiche adottate per i prezzi, eventuali tasse e costi aggiuntivi
- Abbonamenti: se previsti, sarà possibile regolare i tempi e le modalità di rinnovo, di disdetta e di prova
- Consegna e diritto di recesso: per stabilire tempi, costi e modalità di consegna, il recesso e la restituzione dei beni secondo gli obblighi previsti per ogni tipologia specifica di prodotto o servizio
- Garanzia legale di conformità: per rispettare gli obblighi di tutela del consumatore in caso acquisto di prodotti difettosi o che non rispondono all’uso dichiarato
- Responsabilità: per esonerare o limitare le responsabilità del titolare scongiurando eventuali richieste di danni
- Diritto d'autore: per vietare lo sfruttamento dei contenuti dell'applicazione oppure consentire di copiare e distribuire i contenuti per scopi commerciali o non commerciali (licenza Creative Commons)
- Registrazione e contenuti degli utenti: la gestione degli utenti registrati e del caricamento di contenuti (es. commenti) per regolare in modo efficace eventuali abusi come violazioni di copyright, violenza o spam
- Privacy: è sempre necessario inserire un link alla propria informativa privacy di un sito web o di un'app
- Lingua inglese: se i tuoi clienti sono stranieri puoi creare il documento anche in lingua inglese